Note legali

 

NOTE LEGALI

  1. Per “Titolare” s’intende il proprietario del sito www.ombradelconte.com, ovvero: Pa.Ve. di Roberto Pastrello & C. S.n.c., con sede legale a Verona (c.a.p. 37131), Via Pisano n. 76, C.F. e P. IVA 04350360238, n. REA VR – 412942 (CCIAA di Verona),e mail: info@ombradelconte.it, pec: pa.ve@legalmail.it, 045-22.38.324 Il Titolare è l’esclusivo proprietario del sito e dei suoi contenuti.
  2. Per “Utente” s’intende: Chiunque acceda al sito www.ombradelconte.com.
  3. Condizioni di utilizzo: La fruizione del sito è regolato dalle condizioni di utilizzo contenute nel presente articolo e nei successivi, la cui accettazione costituisce un accordo tra l’Utente e il Titolare ed è prestata con il mero fatto della navigazione nelle pagine Web. Il Titolare del sito si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito, senza alcun obbligo di preavviso, ne deriva che anche in tale caso l’accesso al sito implica l’accettazione delle condizioni modificate.
  4. Legge applicabile: La legge applicabile ai rapporti nascenti dalla fruizione del sito o dei servizi in esso previsti è quella italiana. “Ombradelconte” è un marchio registrato ed ogni utilizzo illecito e non autorizzato verrà perseguito.Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito, sono protetti dalla normativa sulla privacy (D.Lgs. 30/6/2003, n. 196 – Reg. Ue n. 2016/679 GDPR), dalla legge sul diritto d'autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal D.Lgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, con loro modifiche e integrazioni.
  5. Obblighi dell’Utente: Fermo il puntuale e costante rispetto della legge, dell’ordine pubblico e del buon costume, è fatto divieto all’Utente di copiare o altrimenti apprendere i contenuti del sito, in ogni sua parte, per usi diversi da quello strettamente personale e, comunque, per usi commerciali, ferme restando le prescrizioni in materia della disciplina sul diritto d’autore e/o diritto industriale. Qualora l’utente proceda alla pubblicazione su qualsiasi Social Network di contenuti del sito, tramite un proprio account, si assume ogni responsabilità che ne possa derivare, manlevando fin d’ora integralmente il Titolare.
  6. Facoltà e liberatoria del Titolare: Il Titolare ha la facoltà di utilizzare strumenti di comunicazione alternativi al sito, anche attraverso l’uso di collegamenti a piattaforme esterne. Il Titolare non esercita alcun controllo su altri siti web cui l’Utente potrebbe accedere attraverso link sul presente sito; nel caso di collegamento a diverso sito che offre ulteriori servizi per il tramite del Titolare (es. acquisto di beni), il relativo utilizzo sarà regolato dalle condizioni predisposte dal fornitore del servizio stesso.Il Titolare non risponde per eventuali pregiudizi di qualsiasi genere che possano derivare all’Utente dall'uso del sito, le cui relative conseguenze rimangono integrale onere dell’Utente.
  7. Limitazione all’utilizzo del sito: L'uso del sito e degli eventuali i servizi erogati dal Titolare per tramite di esso non è autorizzato nelle giurisdizioni in cuile presenti condizioni di utilizzo non possano essere ritenute integralmente valide ed efficaci.

 

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più